https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-3.png
Appena alcuni clic del mouse, per essere nel teatro delle operazioni!
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-3.png

@/Arpro CA CRM+
automatizza tutto-in-1 soluzione

Area commerciale, chiamate e tickets, contratti cliente, flussi di lavoro, gestione risorse, ...
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/05/post_10.jpg

Area Commerciale

Fa crescere il tuo business migliorando la capacità commerciale dei reparti e l’organizzazione. Tutto in controllo!

https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/05/post_11.jpg

Contratti cliente

Un dashboard in mano ai reparti aziendali, per gestire in pieno controllo il rapporto con il cliente.

https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/05/post_21.jpg

Chiamate e tickets

Dal ricevimento della chiamata sino all’apertura del ticket, contestualmente alla telefonata con il cliente.

https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/05/post_15.jpg

Flussi di lavoro

Supervisiona la schedulazione delle attività, il tempo di lavoro dei reparti ed il consumo dei materiali.

https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-9.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png

Per competere
devi avere un CRM+

Gestire in modo ordinato tutte le attività di marketing e post-vendita, è un elemento indispensabile per ...

La raccolta, catalogazione e gestione di tutte le informazioni relative ai clienti acquisiti o a potenziali clienti, la programmazione delle azioni commerciali per agente e area,

la pianificazione delle attività di assistenza o supporto tecnico (in garanzia, a contratto o a consuntivo), sono elementi necessari per migliorare le vendite e la soddisfazione del cliente.

Soddisfazione

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Un contratto (CRM+),
un supervisore del rapporto con il cliente

CRM
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-3.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-3.png

Le aziende usano @/Arpro CA

5

La piattaforma CRM rivolta alle PMI, semplice da configurare e da utilizzare,
che offre molteplici funzionalità:

  • Attività di marketing e gestione di potenziali clienti
  • Controllo pipeline per migliorare le performance di vendita
  • Traccia i contatti, le opportunità e trattative chiave
  • Visione a 360° di contratti cliente durante il ciclo di vita
  • Gestisce chiamate, tickets e attività (tempo e materiali)
  • Gestione del magazzino e inventario, in tempo reale
  • Collegamento alla piattaforma di produzione
  • CRM con auto-fatturazione, gestione pagamenti integrati
  • Ad un prezzo conveniente, Tutto in-1 Soluzione
bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

@/Arpro CA CRM+
Semplice. Potente. Sicuro.

Si adatta al tuo modo di lavorare!
È personalizzabile in modo che il tuo team possa iniziare subito a gestire clienti potenziali, pipeline di vendita, attività.

@/Arpro CA CRM++
Mandati di fatturazione.

Utilizza Intelligenza Artificiale (AI)!
Gestisce un collegamento intelligente fra il CRM e i mandati di fatturazione automatica.
Un'altra tecnologia inclusa nella soluzione per rendere il tuo lavoro più semplice,
ad un prezzo decisamente competitivo.
Tentata vendita

Rivolgiti a noi per ricevere le giuste risposte

+39 (0421) 170 65 20

https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-8.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-3.png
https://arpro.it/wp-content/uploads/2021/06/img-floater-2.png

Sei pronto a iniziare ma non sai da dove?
Scopriamolo assieme.

Page top